Il copridivano è considerato da molti solamente una protezione per il proprio divano, invece è un prodotto che apporta numerosi vantaggi. 

Scopriamo insieme quali sono i benefici del suo utilizzo. 

La protezione per le allergie

Acari della polvere e allergeni si insidiano all’interno della gommapiuma del divano, anche se siamo attenti all’igiene, quella è la zona dove principalmente troviamo problemi di questo genere. Con un copridivano andiamo a mettere una barriera tra quelle che sono le possibili contaminazioni del divano e la persona allergica. Se la patologia è respiratoria e acuta è anche possibile prevedere un copridivano da utilizzare (e cambiare spesso) interamente dedicato alla persona con l’allergia. 

Salva il salotto dagli animali domestici

Per i nostri amici a quattro zampe il salotto è dove divertirsi e giocare, spesso a discapito del divano. La soluzione ideale per godersi il divano con i nostri pelosetti è una, anzi meglio due per poterlo cambiare e lavare frequentemente, così da avere un salotto ordinato, pulito e igienizzato.

Una scelta di stile

Grazie al copridivano possiamo giocare con stili e colori, adattarci alle stagioni o al gusto della famiglia. Ogni divano può risultare sempre nuovo e al passo coi tempi. 

Come e dove acquistarlo?

Per ottenere il massimo da un copridivano è necessario che sia realizzato con un tessuto resistente e lavorato con attenzione, quindi consigliamo la manifattura italiana. Per questo vi consigliamo l’azienda, Il Copridivano.