CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Scegli tu la rapidità

VENDITA DIRETTA

Dal produttore al consumatore

CONFEZIONE REGALO

Con soli 2 € in più

Colori & Tessuti

tessuti e colori

I Tessuti dei nostri Copridivani

Copridivani dai colori brillanti e vivaci, dai morbidi tessuti , si adattano facilmente grazie alle varie alternative da noi prodotte. I copridivani , grazie all’ottimo tessuto ricamato dai nostri professionisti , risulta molto resistente, confortevole e particolarmente piacevole al tatto. I nostri copridivani si presentano con colorazione singola o double face, cioè  con due colorazioni intercambiabili, in modo da fornirti una scelta e da dare un tocco tutto nuovo al tuo divano o alla tua poltrona, con un singolo gesto. 

I Colori dei nostri Copridivani

Offriamo un vasto assortimento di colori per permetterti di scegliere quello che più si adatta al tuo divano e si abbina all’ambiente e al design della tua abitazione. Beige, panna, tortora, bordeaux, grigio perla. Potrai anche scegliere tra una vasta gamma di colori double face che dispongono di un due tonalità di colore. Rosso e Bordeaux, Blu e Azzurro, Beige e Panna, Grigio e Grigio chiaro, Tortora e Marrone.  Tonalità vivaci o calme e rilassanti? Scopri che colore corrisponde alla tua personalità, seguendo i consigli di Cosmopolitan.

Come si applica?

Una volta scelto il colore, applicare il copridivano è molto semplice.Grazie ai nostri tessuti antiscivolo, aderisce bene al divano mantenendo la sua aderenza e la posizione originale. Sarai quindi in grado di accomodarti come preferisci senza preoccuparti che il copridivano si muova.

Il tessuto è resistente?

Questo prodotto ha una resistenza maggiore rispetto ai comuni copridivani. L’alta qualità dei materiali con cui è realizzato sono una garanzia in quanto a durata e resistenza.

Protegge il divano dalle macchie?

Il Copridivano è realizzato con un tessuto antimacchia in grado di proteggere le tue sedute dai danni accidentali che possono rovinarle ponendosi tra il tessuto e la macchia stessa, senza lasciar passare alcun residuo.

Come pulirlo?

Il Copridivano è facilmente asportabile, questo lo rende pratico da usare e semplice da pulire. Infatti, è lavabile anche in lavatrice.

Il tessuto è:

Antimacchia 100%
Resistente 100%
Lavabile 100%
Colorato 100%
colori
X